Inter, visite mediche per Karamoh

2017-08-31 12:20:06
Pubblicato il 31 agosto 2017 alle 12:20:06
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Piergiuseppe Pinto

Sembra ad un passo il prossimo acquisto dell'Inter. I nerazzurri, infatti, sono sul punto di chiudere la trattativa con il Caen per Yann Karamoh. Il francese, questa mattina, è sbarcato a Milano, per poi dirigersi verso il centro Humanitas di Rozzano per sostenere le visite mediche con il club nerazzurro. Karamoh, attaccante classe '98, lo scorso anno in Ligue 1 ha messo a segno 5 gol, disputando 36 partite tra campionato e coppe con il Caen.

Nonostante manchi l'accordo totale con il club francese, ma la base è stabilita (6 milioni), come rivela Gianluca Di Marzio l'Inter ha voluto accelerare le operazioni, visto che il termine ultimo per ufficializzare l'accordo e depositare il contratto è questa sera, quando alle 23 terminerà il calciomercato.

Intanto, i nerazzurri pianificano il futuro. Poco fa, infatti, è arrivata l'ufficialità dell'acquisto a titolo definitivo di Alessandro Bastoni, difensore centrale della Primavera dell'Atalanta. Come riporta il comunicato del club bergamasco, il classe '99 è un giocatore dell'Inter, ma resterà all'Atleti azzurri d'Italia in prestito biennale, vale a dire fino a giugno 2019.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it

https://topobzor.info

купить аккумулятор Мелитополь

www.mazda.niko.ua