Inter: pazza idea Suso, si pensa allo scambio con Brozovic

2018-06-21 09:10:31
Pubblicato il 21 giugno 2018 alle 09:10:31
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

L'Inter è scatenata e non si vuole fermare. Dopo aver strappato Nainggolan alla Roma, i nerazzurri sono sempre alla ricerca di un esterno offensivo e stanno pensando al clamoroso acquisto di Suso. Lo spagnolo del Milan ha una clausola da 38 milioni, valida però soltanto per l'estero, e dopo l'interesse non nascosto di qualche mese fa, adesso l'affare potrebbe seriamente andare in porto.

I dirigenti nerazzuri infatti hanno già avuto contatti diretti con il suo agente Lucci, che ha avvisato il Milan di questo tentativo di approcio dei cugini. La prima offerta non è ancora arrivata ma potrebbe coinvolgere anche alcune contropartite tecniche come quella di Candreva. I rossoneri però in caso di apertura della trattativa, preferirebbero l'inserimento di Brozovic o Perisic, giocatori arrivati all'Inter grazie al lavoro di Mirabelli.

Il Milan intanto in caso di cessione di Suso non si vuole far trovare scoperto su quella fascia e da tempo sta valutando la possibilità di prendere Callejon, un altro spagnolo che arriverebbe da Napoli con la mediazione di Reina, già passato ai rossoneri a parametro zero. L'ex Real Madrid ha una clausola di 20 milioni, ma rispetto a Suso è un giocatore con caratteristiche completamente diverse. Gattuso ha quasi sempre ribadito l'importanza di Suso, diventato da diverse stagioni inamovibile nella formazione rossonera, tanto che ha rinnovato da poco il suo contratto che però in questo oscuro scenario societario potrebbe essere sacrificato. 


http://220km.net

best-cooler.reviews/

http://farm-pump-ua.com