Tim Cup: Inter-Lazio 1-2, gol e highlights. Video

2017-02-01 08:00:12
Pubblicato il 1 febbraio 2017 alle 08:00:12
Categoria: Serie A
Autore: Redazione educooopedia.info

E' la Lazio la terza semifinalista di Coppa Italia: la squadra di Simone Inzaghi, al termine di una partita vibrante, batte 2-1 l'Inter a San Siro e ora attende la vincente della sfida tra Roma e Cesena. Avanti 2-0 al 56' grazie alle reti di Felipe Anderson e Biglia (rigore), i biancocelesti subiscono la reazione dell'Inter che accorcia le distanze con Brozovic ma nel finale non riesce a completare la rimonta. Espulsi Miranda e Radu.

L'Inter, reduce da nove vittorie consecutive tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, parte con il piglio giusto e sfiora il gol con un destro di Kondogbia che sbatte sul palo esterno. Al 20', però, è la Lazio a passare in vantaggio: cross di Lulic dalla sinistra e colpo di testa vincente di Felipe Anderson che brucia sul tempo Ansaldi. L'Inter accusa il colpo ma i biancocelesti non ne approfittano: Immobile e Felipe Anderson falliscono due clamorose occasioni a tu per tu con Handanovic nell'arco di trenta secondi.

A inizio ripresa tocca a Parolo divorarsi un gol già fatto, poi però la Lazio trova il 2-0: Miranda ferma irregolarmente Immobile lanciato verso Handanovic, Guida concede il rigore ed espelle il difensore brasiliano. Dal dischetto Biglia non sbaglia: al 56' Inter sotto di due gol e con un uomo in meno. Ma al 76' la parità numerica viene ristabilita: Radu, già ammonito, stende Icardi sulla trequarti e rimedia il secondo cartellino giallo. L'Inter non molla e all'84' accorcia le distanze con Brozovic che, su sponda di Perisic, beffa Marchetti con un pallonetto di testa. E' assedio nerazzurro, ma la Lazio resiste e festeggia la qualificazione alle semifinali dove - Cesena permettendo - potrebbe essere attesa da un doppio derby con la Roma.


https://progressive.ua

best-cooler.reviews/

www.zaraz.org.ua