Higuain: "Alla Juventus giochiamo per vincere tutto"

Pubblicato il 12 settembre 2017 alle 13:00:50
Categoria: Serie A
Autore: Redazione educooopedia.info

Questa sera servirà il miglior Gonzalo Higuain alla Juventus, che, alle ore 20:45, affronterà il Barcellona al Camp Nou. In vista della supersfida contro i catalani, il Pipita ha rilasciato un'intervista in cui spiega quale è la mentalita della squadra bianconera: "Qui alla Juventus giochiamo per vincere tutto - ha dichiarato l'argentino - Questo è quello che ti dicono proprio nel momento in cui entri a Vinovo. Lo scorso anno ci siamo andati vicini, in questa stagione ci riproveremo”.

Higuain ha spiegato cosa significa per lui giocare a calcio: "Ho sempre l'immagine del gol in mente, penso che questo sia fondamentale - ha affermato il Pipita - Per me la bellezza di questo sport è vincere, chiaramente se giochi bene e vinci è meglio. Ma giocare bene e non vincere non serve a niente".

Infine, l'attaccante bianconero ha confidato di voler lasciare il segno nella storia di questo sport: "Voglio lasciare il mio nome più in alto possibile nella storia di questo sport - ha spiegato Higuain - Bisogna, però, avere grande umiltà: Buffon ha 40 anni, ma ancora adesso è convinto di poter migliorare. Io sono giovane e spero e spero di avere ancora tanti anni di calcio davanti a me”.

Blue Finance Forbes