Germania: Neuer torna a casa, salta l'Italia

Pubblicato il 28 marzo 2016 alle 19:32:41
Categoria: Nazionali
Autore: Redazione educooopedia.info

La Germania perde il suo numero uno. A causa di un problema allo stomaco - così come riporta il sito della federcalcio tedesca -, Manuel Neuer ha lasciato il ritiro della nazionale e salterà dunque l'amichevole di lusso contro l'Italia in programma domani sera, martedì 29 marzo, a Monaco di Baviera, ultimo grande appuntamento in vista dell'Europeo in Francia. L'estremo difensore del Bayern  non potrà dunque esibirsi nel suo stadio e al suo posto dovrebbe esserci Kevin Trapp, il portiere che al Psg ha soffiato il posto a Salvatore Sirigu.

Neuer sarà dunque il grande assente, per il resto Loew potrà fare affidamento su una formazione di grande spessore. I quattro di difesa saranno con ogni probabilità il giovanissimo Ginter, poi Mustafi, Hummels e Hector. A fare diga a centrocampo i due registi bassi Kramer e Kroos, mentre il tris d'assi Muller-Draxler-Reus giocheranno alle spalle dell'unica punta Gotze, l'uomo che ha risolto l'ultima finale dei Mondiali. Perché, come ha ricordato Conte, "loro sono i migliori", ma la l'Italia vista contro la Spagna non deve aver paura di nessuno.


еще по теме

У нашей компании авторитетный веб сайт , он описывает в статьях про перевозка сельскохозяйственной техники www.avrora-trans.com/
читать дальше agroxy.com