City: problemi di visto per Dzeko

Pubblicato il 7 gennaio 2011 alle 10:40:56
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione educooopedia.info

Ci sono degli intoppi nel trasferimento di Edin Dzeko al Manchester City. I tabloid britannici riportano problemi di visto per l'attaccante bosniaco, costretto a tornare in Germania per risolvere le questioni riguardanti il passaporto. Queste difficoltà sono emerse durante il viaggio fatto mercoledì scorso per effettuare le visite mediche, che gli sono state permesse in una clinica di Watford, vicino Londra.

Poi però Dzeko è dovuto rientrare a Wolfsburg mandando all'aria il piano di vedere la sfida del City con l'Arsenal e poi volare con la squadra a Manchester. Invece tutto è saltato e slitteranno anche la firma ufficiale e il deposito del contratto presso la Fa entro mezzogiorno, necessario per poter giocare domenica in Coppa contro il Leicester.

L'approdo di Dzeko al Manchester City non dovrebbe saltare ma secondo alcune fonti ci vorrebbero almeno 28 giorni lavorativi per ottenere il permesso di soggiorno in Gran Bretagna e questo vorrebbe dire superare la data del 31 gennaio, l'ultima per poter effettuare trasferimenti in questa finestra di mercato.


www.kompozit.ua

https://www.arbud-prom.com.ua

источник ka4alka.com.ua