F1, Gp Monaco: Vettel davanti nelle terze libere

2015-05-23 12:23:57
Pubblicato il 23 maggio 2015 alle 12:23:57
Categoria: Formula 1
Autore: Redazione educooopedia.info

Dopo il classico venerdì di riposo a Montecarlo, la Formula 1 torna in pista per la terza sessione di prove libere del sabato mattina, ultimo test in vista delle qualifiche per stabilire la griglia di partenza del gran premio di Monaco. Il miglior tempo è di Sebastian Vettel che vola con la sua Ferrari in 1'16"143 precendo le due Mercedes di Nico Rosberg e di Lewis Hamilton. Solo sesto Kimi Raikkonen, vittima anche di una foratura.

Sebastian Vettel, dopo aver chiuso sempre dietro le Mercedes nelle prime libere di giovedì, è invece il più veloce nella terza sessione del sabato mattina e porta la Ferrari davanti a tutti col tempo di 1'16"143. Un crono che potrebbe minare le certezze delle frecce d'argento in vista delle qualifiche: Nico Rosberg è secondo, Lewis Hamilton terzo, distanti rispettivamente 2 e 6 decimi da Vettel. A seguire Daniel Ricciardo (Red Bull) col quarto crono, poi Carlos Sainz Jr. (Toro Rosso) e Kimi Raikkonen con l'altra Ferrari. Il finlandese paga oltre un secondo da Vettel ed è stato costretto a chiudere anzitempo le libere per una foratura che lo ha obbligato a parcheggiare la sua monoposto poco dopo il rettilineo di partenza.

Chiudono la top ten Kvyat (Red Bull), Button (McLaren), Verstappen (Toro Rosso) e Grosjean (Lotus). 14esimo tempo per Fernando Alonso, ad oltre due secondi da Vettel.


источник majbutne.com.ua

ここで読みます ac-sodan.info

www.best-mining.com.ua