Europa League: pari tra Tottenham e Besiktas, poker Villarreal

2014-10-02 23:36:19
Pubblicato il 2 ottobre 2014 alle 23:36:19
Categoria: Europa League
Autore: Redazione educooopedia.info

Finisce senza vincitori né vinti il big match della seconda giornata della fase a gironi di Europa League: tra Tottenham e Besiktas è 1-1, al vantaggio di Kane risponde nel finale il rigore di Ba. Cala il poker il Villarreal che stende 4-0 i ciprioti dell'Apollon con le doppiette per Espinosa e Moreno. Nel girone dell'Inter termina senza reti St. Etienne-Dnipro, mentre in quello del Torino il
Bruges vince 3-0 ad Helsinki.

Profumo di Champions a White Hart Lane, dove Tottenham e Besiktas vogliono riscattare il deludente pareggio maturato all'esordio. Gli Spurs comandano il gioco e al 27' passano con un mancino in diagonale di Kane da fuori area: ad un minuto dalla fine però arriva la beffa con il penalty di Demba Ba, un attaccante che conosce bene i campi inglesi. Nel girone C sorridono quindi i greci dell'Asteras, che battono 2-0 il Partizan Belgrado (in gol ancora l'ex atalantino Parra) e balzano in vetta con 4 punti. Si riscatta invece il Villarreal che dopo un debutto poco convincente rifila 4 reti all'Apollon e lo supera in vetta al gruppo A: a quota 2 il Moenchengladbach, che non va oltre l'1-1 a Zurigo (a Etoundi risponde Nordtveit).

Buone notizie per l'Inter da Saint Etienne, dove i biancoverdi non riescono a scardinare il fortino del Dnipro: finisce 0-0, con i nerazzurri già a +4 sui francesi. In cima al gruppo B, a braccetto col Torino, c'è il Bruges che vince 3-0 ad Helsinki grazie all'autorete di Heikkinen e ai gol di De Sutter e De Bock. I portoghesi dell'Estoril approfittano dello scivolone del Psv a Mosca e raggiungono a quota 3 gli olandesi grazie al 2-0 rifilato al Panathinaikos: decidono nella ripresa Kleber e Amado. Chiudono il programma le vittorie di Celtic e Salisburgo, che salgono in vetta al gruppo D: gli scozzesi battono 1-0 la Dinamo Zagabria col gol di Commons, mentre gli austriaci vincono 2-1 in Romania contro l'Astra (Kampl e Soriano ribaltano Seto).


exstraeconom.kiev.ua

www.cafemarseille.com.ua/ru/

Наш авторитетный блог с информацией про https://www.farm-pump-ua.com.