Europa League: il Liverpool stecca ancora, poker Villarreal

2015-10-23 08:15:00
Pubblicato il 23 ottobre 2015 alle 08:15:00
Categoria: Europa League
Autore: Redazione educooopedia.info

Jurgen Klopp non riesce a trovare la prima vittoria sulla panchina del Liverpool. Nella terza giornata della fase a gironi di Europa League i Reds si accontentano del terzo pari in altrettante gare: ad Anfield finisce 1-1 anche col Rubin Kazan, in dieci dal 36' per il doppio giallo a Kuzmin. Il Villarreal demolisce 4-0 la Dinamo Minsk e si lancia all'inseguimento del Rapid Vienna, primo a punteggio pieno nel Girone E. Fenerbahce-Ajax finisce 1-0 per i turchi.
 
Si complica la situazione per il Liverpool nel Girone B: la seconda partita della gestione Klopp, che aveva esordito con uno 0-0 in Premier contro il Tottenham, è un mezzo flop. Contro il Rubin Kazan i Reds vanno sotto dopo un quarto d'ora per via della rete di Devic; i russi restano in dieci per la giusta espulsione di Kuzmin e i padroni di casa pareggiano al 37' con Emre Can, che mette dentro su sponda aerea di Origi. Ma la resistenza del Rubin è coriacea e nella ripresa il Liverpool trova solo il palo con Benteke. Liverpool secondo a 3 punti davanti a Bordeaux e Rubin, in vetta c'è il sorprendente Sion che vince anche in Francia grazie ad una rete di Lacroix.
 
L'altro big match di serata si giocava a Istanbul tra Fenerbahce e Ajax, in un Girone A che vede in vetta a 7 punti il Molde, vittorioso 3-1 contro il Celtic. Alle spalle dei norvegesi c'è il Fener, che batte 1-0 gli olandesi grazie all'incornata di Fernandao sull'angolo di Erkin all'89'. Sembra non avere fine la crisi del Marsiglia, che perde 3-2 a Braga al termine di una sfida davvero rocambolesca: nel Girone F ci sono i portoghesi a punteggio pieno, mentre a 4 punti c'è un Liberec fermato sull'1-1 al 96' dal Groningen.
 
Il Villarreal trova un rotondo 4-0 sulla Dinamo Minsk e prova a tenere il passo di un Rapid Vienna che, grazie al 3-2 sul Viktoria Plzen, comanda il Girone E con 9 punti in tre gare. Al Madrigal le reti sono firmate da Bakambu (2), Soldado e Bailly; in panchina per tutta la gara l'ex Milan Bonera. Chiusura con il Girone D, quello dominato a punteggio pieno dal Napoli: Legia Varsavia e Club Bruges pareggiano 1-1, in caso di vittoria tra due settimane contro il Midtjylland i partenopei potranno già pensare ai sedicesimi.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it

купить сиалис

л-карнитин купить

олимп креатин эксплод