Europa League: Bruges-Napoli, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 25 novembre 2015 alle 11:17:46
Categoria: Serie A
Autore: Redazione educooopedia.info

Segui Bruges-Napoli in diretta minuto per minuto

Giovedì sera al Jan Breydelstadion il Napoli fa visita al Bruges nella quinta giornata del girone D della prima fase di Europa League. I partenopei di Maurizio Sarri sono a punteggio pieno con 12 punti e hanno già chiuso il discorso qualificazione ai sedicesimi vista la matematica certezza del primo posto nel gruppo. I belgi invece saranno eliminati in caso di mancato successo e contemporanea vittoria del Midtjylland sul Legia Varsavia.

La squadra di Sarri all'andata vinse 5-0 al San Paolo nel match che apriva la campagna europea 2015-16: fu una gara chiave per la stagione del Napoli perchè lì il tecnico decise di abbandonare il suo tradizionale rombo di centrocampo per affidarsi al tridente, più consono alle caratteristiche dei giocatori azzurri, e da quel momento è stato un crescendo continuo, anche in campionato, per Higuain e compagni. La sfida contro gli uomini di Preud'Homme sarà la terza nella storia del Napoli in Belgio: nelle prime due occasioni sono arrivate altrettante sconfitte, 2-0 dall'Anderlecht nella semifinale di Coppa delle Coppe 1976-77 e 2-1 dallo Standard Liegi nel secondo turno dell'allora Coppa Uefa 1979-80. Le autorità belghe hanno deciso di far disputare l'incontro a porte chiuse per i noti fatti di cronaca: l'allerta per attacchi terroristici, infatti, è elevata in tutto il Paese a partire da Bruxelles.

Le probabili formazioni:

Bruges (4-3-3): Bruzzese; Meunier, Mechele, Denswil , De Bock; Simons, Claudemir; Vazquez; Diaby, Vossen, Leandro Pereira. All. Preud’homme.

Napoli (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Maggio, Callejon, El Kaddouri. All. Sarri.
 


teplostar.kiev.ua

https://kls-agency.com.ua

agroxy.com