Occhiolino dopo il gol: Dinamo-Lione, è polemica

2011-12-08 11:19:43
Pubblicato il 8 dicembre 2011 alle 11:19:43
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione educooopedia.info

Fa discutere il 7-1 rifilato ieri dal Lione alla Dinamo Zagabria. I francesi si sono qualificati agli ottavi di finale di Champions League come secondi nel gruppo D, beffando l'Ajax, sconfitta 3-0 dalla capolista Real Madrid. Ma sono le modalità che fanno riflettere: l'Olympique, prima dell'inizio del match in Croazia, aveva una differenza reti di -4, mentre i lanceri godevano di un +3.

Dopo il gol iniziale della Dinamo con Kovacic, il Lione si è scatenato segnandone sette e guadagnandosi il passaggio del turno per la migliore differenza reti. Ma dopo la rete del 5-1 un episodio sospetto: il difensore dello Zagabria Vida strizza l'occhio all'attaccante dei francesi Gomis, autore della marcatura.

Il fotogramma del match, ripreso da Tv-beeld, ha gettato benzina sul fuoco in casa Ajax. Il video spopola in rete, i tifosi olandesi si sentono derubati e vittime di frode sportiva. Ad appesantire la questione i due gol ingiustamente annullati ai lancieri sul risultato di 0-1 in favore del Real. Chissà se l'occhiolino di Vida a Gomis non si riveli il pretesto per aprire un'inchiesta.


https://fashioncarpet.com.ua/

www.profvest.com

Узнайте про популярный веб портал , он рассказывает про Нандролон Деканоат www.danabol-in.com