Cassano scompare dal sito della Sampdoria!

2016-08-28 12:58:28
Pubblicato il 28 agosto 2016 alle 12:58:28
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione educooopedia.info

Sul sito ufficiale della Sampdoria l’immagine di Antonio Cassano non esiste più. All’interno della sezione “Rosa e Staff e Tecnico”, si può notare come la foto di Fantantonio sia l’unica a non comparire tra quelle dei giocatori, dell’allenatore Giampaolo e dei suoi collaboratori.

A onor del vero, cliccando sulla scheda del numero 99, è ancora possibile accedere ai dati anagrafici e alle statistiche relativi al fantasista barese. Non vi è dubbio, però, che questa scelta del club blucerchiato, che segue quelle già adottate questa estate (Cassano si allena da giorni coi magazzinieri, mentre il Presidente Ferrero ha dichiarato “Spero vada a giocare in serie B”), ufficializzi lo scontro totale tra società e giocatore, ormai fuori rosa.

Sulla querelle è intervenuto anche il procuratore Giuseppe Bozzo, che ha ricordato che Cassano ha ancora un anno di contratto e che “nessuno potrà interrompere il suo sogno di giocare alla Sampdoria”. Bozzo ha anche fatto presente che “la scelta sarà esclusivamente sua e che ha rifiutato offerte provenienti da Cina e Messico”.

Facendo un paragone con Mario Balotelli, altro “emarginato di lusso” del calcio italiano che proprio con Cassano formò la coppia d’attacco azzurra vicecampione d’Europa nel 2012, a quest’ultimo il club di appartenenza (il Liverpool) non ha riservato lo stesso trattamento. Nonostante infatti SuperMario non rientri minimamente nei piani tecnici dell’allenatore Klopp e si alleni con la primavera dei reds, sul sito ufficiale la foto di Balotelli compare ancora, seppur con indosso la maglia da allenamento.
 

I casi del calciomercato: la leva la foto di dal sito, "resiste" al

— educooopedia.info (@DatasportNews)
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it

www.progressive.ua

steroid-pharm.com

http://medicaments-24.net