Amichevoli: Neymar show, quattro gol al Giappone

2014-10-15 08:00:00
Pubblicato il 15 ottobre 2014 alle 08:00:00
Categoria: Nazionali
Autore: Redazione educooopedia.info

Show di Neymar nell'amichevole tra Brasile e Giappone giocata a Singapore. I verdeoro si sono imposti 4-0 e tutte le reti portano la firma dell'attaccante del Barcellona, autore di uno storico poker. Neymar ha aperto le marcature al 18', poi si è ripetuto al 48', 77' e 81'. Solo 45 minuti in campo per il milanista Honda, entrato nella ripresa, mentre l'interista Nagatomo ha guardato tutto l'incontro dalla panchina.

Dopo l'exploit di Tardelli, autore di una doppietta nel 2-0 rifilato all'Argentina, Neymar sceglie il modo più spettacolare per tornare sotto i riflettori. Il capitano della Seleçao sigla l'1-0 sfruttando al meglio proprio un assist di Tardelli: scatto sulla linea del fuorigioco, dribbling sul portiere e palla appoggiata in rete alla maniere del "vecchio" Ronaldo, il Fenomeno brasiliano. Azione fotocopia in avvio di ripresa, con l'ex interista Coutinho che pesca Neymar con un filtrante perfetto: il numero 10 questa volta evita il dribbling, limitandosi a infilare Kawashima con un destro rasoterra.

Coutinho ancora protagonista nell'azione del 3-0: Kawashima respinge male il destro del giocatore del Liverpool e la palla finisce sui piedi di Neymar, che appoggia in rete a porta vuota. Nel finale c'è gloria anche per Kakà, autore del cross che Neymar deve solo spingere in rete di testa. Sorride Dunga in panchina e sorride Luis Enrique a Barcellona. Meno felici allenatore e giocatori dell'Eibar, che sabato ospiterà Neymar e compagni nell'ottava giornata della Liga.


もっと

раскрутка сайта в поисковых системах

http://www.best-cooler.reviews/