Ligue 1: Monaco corsaro ad Angers, tracollo Lione

2017-04-08 22:19:39
Pubblicato il 8 aprile 2017 alle 22:19:39
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione educooopedia.info

Il Monaco risponde al Nizza vincendo 1-0 in casa dell'Angers nel primo anticipo del sabato della 32esima giornata di Ligue 1. La squadra di Jardim, reduce da quattro vittorie (cinque con quella in Coppa di Francia), conquista il bottino pieno in virtù della rete del colombiano Radamel Falcao al 61'. Con questo successo i monegaschi, che hanno una gara da recuperare, salgono a 74 punti e volano a +4 sul Nizza.
 
Angers-Monaco 0-1
Vittoria molto sofferta del Monaco che si impone con un risicato 1-0 sul campo dell'Angers nel primo anticipo del sabato della 32esima giornata di Ligue 1. La squadra di Jardim, reduce da cinque successi di fila tra campionato e Coppa di Francia, soffre tantissimo nel primo tempo, fatica a rendersi pericolosa e resta a galla grazie agli interventi di un perfetto Subasic. Nella ripresa il Monaco si affaccia di più in avanti e al 61' passa in vantaggio: lancio lungo di Glik per Dirar, controllo e assist al centro per Falcao che realizza col destro. Poco dopo, al 72', il portiere di casa è strepitoso a dire di no in tre occasioni filate a Germain, Lemar e all'ex capitano del Torino Glik. Al 96' arriva il fischio finale, per il Monaco è un successo pesantissimo che gli permette di volare a 74 punti, a +4 sul Nizza, con ancora una gara da recuperare.
 
Le altre partite
Nelle gare delle 20 del 32esimo turno di Ligue 1 spicca il tracollo casalingo del Lione, battuto 4-1 dal Lorient che centra la terza vittoria e resta in corsa per la salvezza. La squadra di Genesio passa in vantaggio con Tolisso al 28' ma prima dell'intervallo pareggia Waris e nella ripresa è uno show degli ospiti che colpiscono con Marveaux e doppietta di Moukandjo. Il Lione resta quarto a 54 punti, a +5 sul Bordeaux che supera 3-0 il Metz con reti di Malcom e doppietta di Vada. Successo casalingo anche per il Nancy che asfalta 3-0 il Rennes coi gol di Dale o doppietta di Dia e risponde al Lorient. Vincono fuori casa pure Bastia, 2-1 a Digione, e il Montpellier, 2-0 a Caen con reti di Sessegnon e Ikone.
 

別れさせ屋 鳥取

avtopoliv-gazonov.kiev.ua