Europa League: il Milan avanza, 2-0 al Craiova

2017-08-03 23:31:48
Pubblicato il 3 agosto 2017 alle 23:31:48
Categoria: Serie A
Autore: Redazione educooopedia.info

Il Milan, dopo l'ottima prestazione dell'andata, si ripete a San Siro e batte 2-0 il Craiova dell'italiano Mangia nel ritorno del terzo turno preliminare d'Europa League. Davanti a quasi 60 mila persone, si esaltono gli uomini di Montella che vanno subito in vantaggio al 9' minuto, grazie a una rete di Bonaventura. Nel secondo tempo, ci pensa il giovane Cutrone a chiudere la partita, segnando la rete del 2-0 al 52' minuto.
 
Montella, rispetto al match d'andata, opera tre cambi nella formazione titolare: dentro Conti, Locatelli e Suso che prendono il posto rispettivamente di Abate, Montolivo e Borini. Parte subito forte il Milan che dopo due minuti trova il vantaggio con Kessie con un tiro da venti metri, ma il gol viene annullato per una posizione irregolare di Cutrone. Gli uomini di Montella, però, passano al 9' minuto, grazie a Bonaventura che segna a porta vuota, dopo un'uscita spericolata di Calancea, che manca la palla. Il Craiova, però, non molla e al 22'  minuto va vicinissmo al gol con Mitrita, ma la conclusione del rumeno viene parata da un super intervento di Donnarumma. Nel finale di tempo il Milan va vicino al raddoppio prima con un tiro di Suso dai 25 metri e poi sulla successiva ribattuta con Conti che non riesce ad infilare il pallone in rete.
 
Nella ripresa è ancora il Milan di Montella a partire forte e a raddoppiare al 52' minuto con il giovane Cutrone, che raccoglie una palla vagante in area di rigore, segnando il gol del 2-0. Dopo la rete dell'attaccante rossonero, gli uomini di Montella abbassano il ritmo di gioco e chiudono bene gli spazi al Craiova che non riesce a mettere in difficolta la retroguardia rossonera. Nel finale di tempo, c'è anche spazio per l'esordio ufficiale in maglia rossonera del turco Calhanohlu, che prende il posto di Suso. Missione compiuta per il Milan di Montella che, adesso, attenderà con impazienza il sorteggio di domani a Nyon, dove scoprirà chi sarà la sua prossima avversaria nei playoff d'Europa League.

https://best-products.reviews

http://pills24.com.ua

pharmacy24.com.ua