Euro 2016: simula Italia-Spagna con il gioco "Heads Arena: Euro Soccer"

Pubblicato il 28 giugno 2016 alle 14:45:05
Categoria: Europei 2016
Autore: Redazione educooopedia.info

Un avvio a rilento, con un autogol ciascuno, quindi gli azzurri rialzano la testa e prendono in mano le redini del gioco: "melina" nel finale e passaggio del turno in tasca. L'Italia supera la Spagna 6-5 al termine di una partita pirotecnica e si qualifica per i quarti di finale di Euro 2016. Non siamo dei veggenti ma abbiamo semplicemente simulato la grande sfida degli ottavi fra la nostra Nazionale e le Furie Rosse con "". Si tratta di un divertente gioco online gratuito proposto dalla piattaforma Poki.

I protagonisti
In questo simpatico game sviluppato appositamente per gli Europei francesi è possibile giocare scegliendo differenti Nazionali, fra cui appunto Italia e Spagna. Per ciascuna squadra sono stati scelti due giocatori: gli azzurri selezionati sono Gigi Buffon e Stephan El Shaarawy, mentre per il team di Del Bosque ecco David Silva e Andres Iniesta. Tanti i "campioni col testone" disponibili a scendere nell'arena (fruibile sia da desktop che da mobile, senza download), da Pogba a Griezmann, da Ibrahimovic a Bale, passando per Cristiano Ronaldo, Muller e Rooney.

Will Grigg's on fire
Si può giocare partite uno-contro-uno o due-contro-due, come abbiamo provato con Italia-Spagna, oppure prendere parte a tornei. E attenzione alla modalità "Will Grigg's on fire": ogni volta che il bomber nordirlandese segnerà un gol, sugli spalti esploderà l'ormai celebre . Se avete voglia di continuare a giocare per mantenere alta l'Euro adrenalina, trovate tantissimi altri titoli gratuiti .


http://best-cooler.reviews/

progressive.ua

progressive.ua