QuantoFa, l'app del calcio dilettantistico che ti rende protagonista

Pubblicato il 9 settembre 2016 alle 18:38:37
Categoria: Dilettanti
Autore: Fabio Codebue

Ritorna , l’app più utilizzata dagli appassionati di calcio provinciale dilettantistico con tantissime novità. La più importante? Da quest’anno sei tu il nuovo protagonista!

QuantoFa è un'applicazione gratuita, sviluppata con una grafica semplice ed intuitiva.
E' un must-have per tutti gli appassionati di calcio dilettantistico di Lombardia, Liguria, Piemonte, Friuli-Venezia Giulia e Valle D'Aosta che non vogliono perdersi un solo goal o l'accesso all'ultima classifica sempre aggiornata a distanza di pochissimo tempo dal termine delle gare.

Fabio Gregis, patron dell’app, spiega “85K utenti sempre in crescita sono un bacino di utenza da non trascurare anche se le aspettative oggi sono molto più ampie ed un’interfaccia dall’intuitività assoluta rende facile la vita a chi desidera ottenere ed interagire con il mondo del calcio dilettantistico. Il cuore del progetto è Bergamo, ma lo sviluppo è stato condiviso da un team internazionale sull’asse Bergamo, Berlino, Londra.
Insomma, non ci siamo fatti mancare nulla a questo giro e di diritto credo che dopo 5 anni sia la startup nata a Bergamo capillarmente più conosciuta al pubblico.” Idee e sviluppi futuri sono previsti e nuove idee in cantiere, anche se i primi 45 giorni a partire dal 3 settembre segneranno di certo la roadmap da intraprendere in relazione a come la versione nuova sarà accolta”… “Abbiamo grandi sogni, per questo vorremmo condividere i nostri buoni risultati… chissà cosa succederà?”

Con QuantoFa accedi e in un attimo sei tu il vero protagonista: aggiorni i risultati live della partita che stai guardando, commenti in diretta tutto quello che accade in campo e perchè no, lo condividi anche sui social per tenere aggiornati tutti i tuoi amici. E' una vera e propria community di utenti che condividono la tua stessa passione e proprio come te, amano sostenere la loro squadra del cuore.
A portata di smartphone anche altre interessanti funzionalità come il trova campo di gioco, le ultime news, la bacheca dei campionati preferiti e i calendari.

Un'app in vera ascesa che sta registrando ottimi risultati in termini di download, disponibile sia per dispositivi che .


https://nissan-ask.com.ua

220km.net

www.220km.net