Tim Cup: Napoli-Juventus 3-2, gol e highlights. Video

Pubblicato il 6 aprile 2017 alle 08:00:26
Categoria: Notizie Europa League
Autore: Redazione educooopedia.info

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Per la prima volta nella sua storia la Juventus si qualifica per il terzo anno di fila alla finale di Coppa Italia dove affronterà la Lazio. La squadra di Allegri centra il traguardo grazie alla sconfitta indolore per 3-2 nella semifinale di ritorno contro il Napoli al San Paolo: determinante ai fini del passaggio del turno il successo per 3-1 nel match d'andata allo Stadium.

Partita vibrante fin dalle prime battute. A sbloccare il risultato al 32' è Higuain che sorprende Reina con un destro velenoso da fuori area: palla nell'angolino e primo gol del Pipita al San Paolo da ex. Il Napoli pareggia al 53' con un destro dal limite di Hamsik che sfrutta un rimpallo e non dà scampo a Neto, immobile nell'occasione. L'1-1 dura cinque minuti: Cuadrado va via sulla destra e serve Higuain che timbra la doppietta personale con un destro di prima intenzione.

Sembra finita, ma la squadra di Sarri non molla e regala ai tifosi un'ultima mezz'ora da applausi. Al 61' Mertens, in campo da 11 secondi, approfitta di un incredibile liscio di Neto e segna il più facile dei gol che vale il 2-2. Sei minuti dopo Insigne, su assist di Callejon dalla destra, insacca da pochi passi. Servirebbero altri due gol al Napoli per passare il turno, ma la Juventus stringe i denti e porta a casa la qualificazione. Il sogno Triplete può continuare. 


chemtest.com.ua

https://steroid-pharm.com

best-cooler.reviews