Champions League: Dybala show, Barça battuto 3-0

2017-04-11 22:48:22
Pubblicato il 11 aprile 2017 alle 22:48:22
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione educooopedia.info

Impresa della Juventus nell'andata dei quarti di Champions League: i bianconeri allo Juventus Stadium superano 3-0 il Barcellona. Due reti di uno straripante Dybala nel primo tempo e il colpo di testa vincente di Chiellini a inizio ripresa confezionano la serata magica: ai blaugrana servirà un miracolo al ritorno per approdare in semifinale. 

Allegri si affida alla formazione-tipo con le quattro 'punte', Luis Enrique si copre lanciando dal 1' Mathieu. La partenza dei bianconeri è lanciata: al 4' Higuain colpisce centralmente sulla punizione di Pjanic, tre minuti più tardi il vantaggio porta la firma di Dybala con l'argentino che sfrutta lo spazio in area e colpisce col mancino sul secondo palo. Sull'1-0 gli ospiti tentano la reazione e al 21' collezionano una grande opportunità per il pari grazie alla magia di Messi per Iniesta che a tu per tu con Buffon si fa ipnotizzare dall'estremo difensore della Juventus. Sul cambio di fronte Dybala raddoppia con un mancino perfetto dal limite dell'area sul cross di Mandzukic. Sul doppio vantaggio, la squadra di Allegri molla un po' la presa, abbassando il baricentro nel finale di primo tempo senza però concedere nulla ai blaugrana: si va al riposo sul 2-0. 

A inizio ripresa occasioni per entrambe: Messi e Iniesta sprecano dal limite, Khedira mette i brividi a Ter Stegen dalla distanza e Higuain trova la risposta del portiere blaugrana. Al 55' Chiellini sfrutta la marcatura di Mascherano, capitalizzando il corner di Pjanic e firmando il 3-0. La porta difesa da Buffon si conferma essere stregata per la squadra di Luis Enrique: al 66' Suarez non riesce a segnare sulla verticalizzazione di Messi. Nel finale la squadra di Allegri chiude bene gli spazi: finisce 3-0, il Barcellona ancora una volta si trova a un passo dall'eliminazione ed è chiamato tra otto giorni alla seconda Remuntada in poche settimane dopo quella al Psg. La Juventus sogna dopo questa serata perfetta.
 
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it

www.etalon.com.ua/

https://www.best-cooler.reviews

Вы можете купить аккумулятор Днепропетровск у нашего менеджера.