Champions: Bayer Leverkusen-Roma 4-4, le pagelle

2015-10-21 08:00:07
Pubblicato il 21 ottobre 2015 alle 08:00:07
Categoria: Serie A
Autore: Redazione educooopedia.info

Rivivi le emozioni di Bayer Leverkusen-Roma: cronaca, pagelle e tabellino

Le pagelle di Bayer Leverkusen-Roma, terminata 4-4.

ROMA


Szczesny 6 Fa quello che può: salva sulla prima conclusione di Hernandez nell'azione del 2-0, quindi è protagonista di un paio di buone uscite.
Florenzi 6 L'uomo più in forma del momento non riesce a lasciare il segno sul match: qualche discesa, un paio di conclusioni e poco altro.
Rudiger 4.5 Serataccia per il tedesco che sfigura soprattutto in occasione del secondo gol del Bayer.
Manolas 5.5 L'intesa con Rudiger è pressochè assente: linea ballerina, Hernandez innescato da Calhanoglu ci va a nozze. Cercasi la compagnia di Castan.
Digne 5.5 In fase propositiva e di costruzione della manovra non sfigura, anzi. Ma dietro soffre: nel finale si perde Mehmedi per il 4-4, prima si fa rubare da Hernandez il pallone che innesca il 2-0.
Torosidis 4.5 Brutta prestazione del greco, probabilmente condizionata dal tocco di mano dopo tre minuti che provoca il rigore. Non si riprende più, sbagliando quasi tutto.
De Rossi 7.5 Doppietta europea per lui, anima e cuore della Roma: nel momento peggiore prende per mano i suoi facendo rinascere la squadra. Prestazione da capitano-goleador.
Pjanic 8 Direttore d'orchestra, finalizzatore e assistman: difficile chiedere di più al bosniaco, autentico fuoriclasse della Roma.
Nainggolan 6 Solita grinta e dinamismo, condite forse da troppa irruenza: si becca un giallo per simulazione e rischia poi di lasciare i suoi in dieci. Garcia corre il rischio.
Dzeko s.v. Spiccioli di gara per lui, al rientro.
Gervinho 7 Sgomita, corre, lotta: l'ivoriano c'è e per larghi tratti del match rappresenta l'idea di gioco della Roma. Palla in profondità per sfruttare le sue doti.
Iturbe s.v. Ingiudicabile, entra a gara finita.
Salah 5.5 Un paio di accelerazioni: ci si aspetta di più dall'egiziano, che in questo inizio di Champions sembra soffrire la dimensione europea.
Iago Falque 6.5 Entra e mette la sua impronta sulla festa giallorossa: peccato che la Roma poi debba svegliarsi bruscamente dal sogno tedesco.

All. Garcia 5.5 L'approccio è ancora una volta disastroso: la Roma rimonta ma più che la sua faccia c'è quella di De Rossi nella rimonta. Poi i suoi si dimostrano immaturi rischiando addirittura di uscire senza punti dalla BayArena. C'è tanto da lavorare.

BAYER LEVERKUSEN

Leno 6 - Donati 5.5 - Tah 4.5 - Papadopoulos 5 - Wendell 6 - Toprak 5.5 - Kramer 5 - Calhanoglu 6.5 - Bellarabi 5.5 - Kampl 7 - Mehmedi 7 - Hernandez 7.5 - Brandt 6.5 - Yurchenko 5.5. All. Schmidt 6


best-mining.com.ua

http://www.etalon.com.ua/