Bundesliga, Lewandowski in partenza: "Vuole lasciare il Bayern Monaco"

Pubblicato il 30 maggio 2018 alle 14:55:38
Categoria: Calcio estero altri
Autore: Matteo Sfolcini

Dopo quattro anni è ormai giunta al capolinea la storia d'amore tra Robert Lewandowski e il Bayern Monaco, che lo aveva acquistato a parametro zero dai rivali del Dortmund. Uno dei colpi di mercato migliori degli ultimi anni visto lo spessore del centravanti polacco (151 reti in 195 partite), che però ha deciso di interrompere la sua avventura con i bavaresi. A confermare il suo mal di pancia ci ha pensato il nuovo agente, cambiato a campionato in corso come ulteriore indizio in chiave calciomercato: "Robert sente di aver bisogno di un cambiamento e di uno stimolo nuovo nella propria carriera. I responsabili del Bayern Monaco sono stati già informati. I dirigenti di questo club hanno tutti avuto una grande carriera, dovrebbero capirlo", ha spiegato Zahavi alla Sport Bild. 

Dichiarazioni rivolte anche a Rummenigge che negli ultimi giorni aveva dichiarato ancora incedibile il bomber polacco, il cui contratto scade nel 2021. Ormai però la precisa volontà del giocatore è chiara anche se il suo futuro rimane un mistero: "Le motivazioni di Robert non sono i soldi oppure una squadra in particolare, visto che praticamente ogni top club vorrebbe il miglior attaccante del mondo dalla loro parte". Il Bayern Monaco infatti potrebbe fare muro e aprire alla cessione soltanto di fronte a una grande offerta, senza fare sconti sul costo del suo cartellino.

Le squadre interessate a Lewandowski ci sono, su tutte il Real Madrid, ma anche Chelsea e Psg. I Blancos però dopo averlo messo nel mirino la scorsa estate, come eventuale sostituto di Benzema, sembrano averlo scaricato (il polacco è considerato troppo vecchio, 29 anni, e non garantirebbe i gol necessari nelle partite chiave) per questo il trasferimento potrebbe essere lontano dalla Spagna. Ora però con il Mondiale alle porte e con l'assist del suo agente è molto probabile che anche altre big d'Europa bussino alle porte dei bavaresi. 


подробно iwashka.com.ua

rs-clinic.com.ua

best-cooler.reviews/yeti-coolers-on-sale-all-necessary-information-about-world-famous-coolers/