Bundesliga: il Bayern cala il poker, Colonia regolato

2015-02-27 22:28:55
Pubblicato il 27 febbraio 2015 alle 22:28:55
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione educooopedia.info

Il Bayern Monaco prosegue il suo dominio incontrastato in Bundesliga battendo 4-1 il Colonia all’Allianz Arena nell’anticipo della 23esima giornata. La squadra di Pep Guardiola va a segno con Schweinsteiger, Ribery, Robben e Lewandowski mentre il gol del momentaneo 2-1 degli ospiti porta la firma di Ujah. Con questo successo il Bayern consolida il suo primato in classifica salendo a 58 punti, 11 in più del Wolfsburg impegnato domenica col Werder.

Passano appena 3 minuti e i bavaresi sono già in vantaggio con un colpo di testa vincente di Schweinsteiger su angolo di Robben. Al 10’ arriva il 2-0 firmato Ribery che si libera al tiro e col destro spiazza Horn. Il Colonia però è vivo e accorcia le distanze sullo scadere del primo tempo con un’incornata di Ujah su cross di Lehmann.

A inizio ripresa gli ospiti sfiorano per due volte il pareggio con Ujah prima e con Risse poi ma in entrambi i casi Neuer si supera con una prodezza. Passato lo spavento, il Bayern trova la terza rete al 68’ con Robben che mette dentro di testa il perfetto cross di Ribery. Al 75’ c’è gloria anche per Lewandowski che deve soltanto appoggiare in rete col petto l’assist di un ispirato Robben. Si chiude così in bellezza un’altra serata da incorniciare per il Bayern. Il Colonia resta, con 25 punti, a più 3 sulla zona retrocessione.


もっと ac-sodan.info

plasticsurgery.com.ua

220km.net