Bayern: Thiago Alcantara ancora ko

Pubblicato il 15 ottobre 2014 alle 15:54:11
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione educooopedia.info

Non vede luce in fondo al tunnel di sfortuna in cui si è cacciato Thiago Alcantara, talentuoso centrocampista spagnolo che un anno fa il Bayern Monaco aveva acquistato dal Barcellona, voluto fortemente da Pep Guardiola. Il figlio di Mazinho aveva ripreso ad allenarsi da due giorni dopo un infortunio al ginocchio che gli aveva fatto saltare i Mondiali ma ora è arrivato un nuovo stop: come comunicato dal Bayern Thiago sarà costretto a un nuovo, ennesimo, lungo stop, a causa della rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Il centrocampista, che ovviamente salterà il match di Champions League del 21 ottobre all'Olimpico tra il Bayern e la Roma, dovrà stare fermo verosimilmente fino a marzo anche se i tempi di recupero verranno stabiliti con maggior precisione dopo l'operazione. "Sono deluso e disperato, perchè sempre io? Ma non mollo e mi batterò di nuovo", ha detto Thiago. Triste e amareggiato anche Matthias Sammer, ds dei bavaresi: "Siamo sconvolti e rattristati per questo nuovo infortunio, Thiago era davvero vicino al ritorno. Ma sa che tutto il Bayern è qui con lui".
 

Devastating: (23) has suffered a ligament tear in training. He needs an operation and is set for another lengthy absence.

— FC Bayern English (@FCBayernEN)

http://renault.niko.ua

swiss-apo.com

fiat.niko.ua