Nba: Gallinari e Bargnani, si ricomincia

Pubblicato il 29 settembre 2014 alle 19:49:11
Categoria: NBA
Autore: Redazione educooopedia.info

Dopo Marco Belinelli, sono Danilo Gallinari e Andrea Bargnani a riprendere il lavoro rispettivamente con Denver Nuggets e New York Knicks. I due azzurri sono stati impegnati nel media day, il giorno che apre ufficialmente la stagione ed è dedicato alla stampa per interviste e foto. Il Gallo ha detto a Gazzetta.it: "La preparazione sta andando molto bene, ripartirò con la squadra facendo un programma di allenamento simile a quello dei miei compagni, anche se personalizzato. Non vedo l'ora di ricominciare".

L'azzurro, fermo dalla primavera 2013, spera che anche i Nuggets si risollevino dopo un'annata senza playoff: "Il mio obiettivo è quello di tornare al livello pre infortunio. Ed è anche quello della squadra: tornare a competere per il titolo di conference. Siamo molto contenti del gruppo e non vediamo l'ora di cominciare a lavorare". Denver esordirà in preseason il 6 ottobre contro i Lakers ma il ritorno in campo di Danilo verrà valutato dopo gli allenamenti.

Pronto a tornare dopo un infortunio anche Andrea Bargnani, operato al gomito sinistro: "La cosa più importante è quella di riuscire a restare sano per tutta la stagione poi naturalmente voglio fare qualsiasi cosa mi chiederà Fisher per aiutare la squadra a vincere. Stagione importante (il suo contratto scade a giugno 2015, ndr)? Si, ma tutte le stagioni sono importanti, esattamente nella stessa maniera".

Ai Knicks il Mago troverà un nuovo coach come Derek Fisher che punterà sul famoso attacco triangolo di Phil Jackson: "E' un sistema che coinvolge tutti, che si basa sull’altruismo, tutti toccano la palla e cerchi di produrre il tiro più semplice. Dobbiamo impararlo bene perché ci sono una miriade di opzioni, a seconda di quello che fa la difesa".


Купить Сиалис 60 мг

здесь arbud-prom.com.ua

https://cialis-viagra.com.ua