Barcellona nel caos, Luis Enrique rischia l'esonero

2015-01-06 16:21:03
Pubblicato il 6 gennaio 2015 alle 16:21:03
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione educooopedia.info

Non è un momento felice al Barcellona, anzi, sembra proprio ci sia un incendio pronto a divampare. Ieri il presidente Bertomeu ha sollevato dall'incarico il direttore sportivo Andoni Zubizarreta - anche se ufficialmente si è trattato di una rescissione contrattuale - e oggi il quotidiano 'Mundo Deportivo' parlava di ultimatum nei confronti del tecnico Luis Enrique.

Dopo la sconfitta di domenica all'Anoeta di San Sebastian contro la Real Sociedad, che ha di fatto vanificato il ko del Real Madrid a Valencia, la società ha chiaramente fatto capire al tecnico che se vuole mantenere il suo posto sulla panchina blaugrana deve vincere, e giocare bene, le prossime due partite, in Coppa del Re contro l'Elche e in campionato con l'Atletico Madrid.

La gestione di Luis Enrique, visto in Italia con la Roma, non sta dando grandi frutti anche perchè sembra che il suo rapporto con i giocatori sia tutt'altro che idilliaco, a partire da quello con la stella Messi, ieri assente all'allenamento aperto. L'argentino si è giustificato dicendo di avere una gastroenterite, ma il tecnico, che domenica scorsa aveva escluso la Pulce dalla formazione iniziale schierata contro la Real Sociedad, non avrebbe affatto gradito.


https://gazon.net.ua

www.adulttorrent.org/search/Ane to Princess wa Kirawaretakunai