Wimbledon: Knapp agli ottavi, Giorgi out

Tennis di educooopedia.info - Foto Datasport

Wimbledon: Knapp agli ottavi, Giorgi out. L'altoatesina batte 2 set a 0 la portoghese Larcher de Brito. Marchigiana sconfitta dalla Bartoli

- 2013-06-29 07:55:00

Festa grande per Karin Knapp che conquista nel giorno del suo 26esimo compleanno gli ottavi di finale di Wimbledon battendo in soli 2 set (7-5, 6-2) la portoghese Larcher de Brito, famosa per aver eliminato al secondo turno la russa Maria Sharapova. Il primo parziale rimane in bilico fino al 5-5 con le due giocatrici che conquistano un break a testa. Karin è però in forma straordinaria e riesce a strappare il servizio sul 5-5 chiudendo 7-5 al primo set nonostante un lungo stop per la pioggia. Nel secondo parziale l'azzurra porta subito a casa un break strappando una seconda volta il servizio sul 4-1. Per la portoghese non c'è più nulla da fare e la Knapp si qualifica così per la prima volta della sua carriera agli ottavi di Wimbledon dove troverà la francese Marion Bartoli.

Esce di scena al terzo turno, invece, Camila Giorgi, sconfitta in 2 set proprio dalla Bartoli, numero 15 del seeding con il punteggio di 6-4, 7-5. La marchigiana ha ceduto in un'ora e 31 minuti. Come per la Knapp, anche il match della Giorgi è stato sospeso per pioggia per quasi due ore. Lo stop è stato fatale per l'azzurra che era in vantaggio nel secondo set per 4-3. Al rientro la Bartoli ha fatto valere la sua enorme esperienza breakkando la Giorgi al dodicesimo e decisivo game.

https://steroid-pharm.com

https://progressive.ua

подробно etalon.com.ua