Fiorentina: l'Atletico Madrid punta Mario Gomez

Notizie Bundesliga di educooopedia.info - Foto Datasport

Fiorentina: l'Atletico Madrid punta Mario Gomez. I viola sono avvisati: anche i colchoneros sono interessati all'attaccante del Bayern Monaco

- 2013-06-18 11:50:08

Mario Gomez è da tempo in cima alla lista dei desideri di molti club europei. Non è un mistero che la Fiorentina abbia già trovato un accordo di massima col forte centravanti tedesco. Ma a rovinare i piani della viola potrebbe essere l'Atletico Madrid, in cerca dell'erede di Falcao, venduto al Monaco per 60 milioni di euro. Come sostenuto dalla Bild, e rilanciato da Marca, i colchoneros avrebbero certamente dalla loro la liquidità necessaria per allettare il Bayern Monaco e il giocatore, sparigliando così le carte al club dei Della Valle.

La Fiorentina dal canto suo si sente forte di un accordo di massima raggiunto con lo stesso attaccante, ma si trova nella situazione di non poter accellerare, né tantomeno ufficializzare alcunché, fino a quando non avrà chiarito la situazione legata al futuro di Stevan Jovetic.

Gli spagnoli contano di incontrare l'agente di Gomez, Uli Ferber, nei prossimi giorni. Il 27enne attaccante, pronto a lasciare il Bayern Monaco dopo quattro stagioni, è naturalmente disponibile a vagliare qualunque offerta, per poi valutare l'ipotesi migliore.

Il tempo stringe. Mario Gomez per la Fiorentina potrebbe rappresentare il colpo dell'estate, il giocatore in grado di rilanciare le ambizioni del club gigliato per i massimi traguardi. Ma in trattative di questa portata l'attendismo non paga e solo un accellerazione in tempi brevi potrà consentire a Montella di ottenere il suo nuovo centravanti.

リンク

topobzor.info

http://aboutviagra.info