Serie D: colpo Seregno, preso Jeda!

Calciomercato di educooopedia.info - Foto Datasport

Serie D: colpo Seregno, preso Jeda! La società azzurra ha tesserato la punta classe 1979: per lui un passato in Serie A con Cagliari, Lecce e Novara

- 2016-06-26 19:11:31

Colpo di mercato in casa Seregno, formazione che ha chiuso la scorsa stagione al terzo posto nel girone B di Serie D e riproverà l'assalto alla Lega Pro: la società brianzola ha tesserato Jedaias Capucho Neves, noto al grande pubblico semplicemente come Jeda. L'attaccante brasiliano classe 1979 approda dunque al club azzurro: nella sua lunga carriera in Italia ha vestito in Serie A le maglie di Cagliari, Lecce e Novara, mentre con 69 gol messi a segno è il secondo straniero di sempre ad aver segnato più reti in Serie B, dopo Pablo Granoche.

Rinforzo di lusso dunque per la squadra di mister Andreoletti: Jeda nella massima serie, fra gennaio 2008 e l'estate 2012 ha collezionato 148 presenze con 31 gol. "Ho voluto fortemente questa piazza, che non merita di giocare la Serie D, ma almeno la Lega Pro - ha spiegato il brasiliano - utilizzerò la mia esperienza per aiutare i compagni, soprattutto quelli più giovani". Jeda ha già giocato in Serie D con le maglie di Acqui, Nuorese e Potenza, mentre ha trascorso gli ultimi sei mesi a Casarano, nell'Eccellenza pugliese.

np.com.ua

www.best-cooler.reviews

www.iwashka.com.ua/katalog-tovarov/razvitie-malysha/prorezyvateli-i-pogremushki/