Drogba-Milan avrebbe una logica

Notizie Premier di educooopedia.info - Foto Datasport

Drogba-Milan avrebbe una logica. Didier apre a rossoneri, non è una sorpresa. Le condizioni ci sarebbero tutte: a luglio sarà libero a parametro zero, piace da sempre a Galliani e gli piacerebbe un'esperienza a Milano

- 2012-02-21 18:26:19

"Milan, perché no?", hanno destato curiosità le parole di Didier Drogba a poche ore dall'impegno del Chelsea in Champions League, ospite del Napoli. Drogba ha aperto al Milan, lasciando capire che è una delle soluzioni possibili, considerato che dal primo luglio si libererà dal Chelsea a parametro zero e fino a questo momento non ci sono stati sviluppi legati al rinnovo del contratto.

Drogba-Milan avrebbe una logica, vedremo come andrà a finire: a Galliani è sempre piaciuto, l'aveva timidamente cercato anche lo scorso gennaio, l'ivoriano ha interessi in Italia e gli piacerebbe fare un'esperienza a Milano. Insomma, una situazione da monitorare alla luce delle parole di Didier, tenendo conto che le proposte non mancheranno, compresa quella dei cinesi dello Shangai che lo avevano corteggiato un mese fa.

www.cialis-viagra.com.ua

www.best-mining.com.ua

http://ailavita.com.ua