Padova, Neto Perreira: “Gol fondamentale, l’infortunio è alle spalle”

Notizie Lega Pro di educooopedia.info - Foto Datasport

Padova, Neto Perreira: “Gol fondamentale, l’infortunio è alle spalle”. Per il capitano biancoscudato è stato il gol più emozionante della sua carriera

- 2016-11-30 17:04:05

Non segnava da 224 giorni, ovvero, dalla rete messa a segna contro l’Albinoleffe alla quart’ultima giornata della passata stagione. Dopo ben sette mesi e mezzo di assenza, sigilla il gol del definitivo 3-1 ai rivali di sempre del Venezia, ipotecando la vittoria e il meno uno in classifica sui corregionali. Non poteva chiedere di meglio Neto Perreira, giocatore fondamentale per gli schemi del Padova: il brasiliano non segnava dopo la rottura del menisco e l’uscita anzitempo in Coppa Italia contro il Bassano aveva fatto temere una ricaduta.

Ho fatto tanti gol e in categorie diverse. Ma quello di lunedì contro il Venezia mi ha emozionato davvero – ha raccontato a Il Mattino il capitano bancoscudato – Mi ha fatto uscire da un momento difficile: per me l’ultimo mese e mezzo è stato duro e il gol contro di lunedì mi ha permesso finalmente di lasciare tutto alle spalle. Segnare in un derby così sentito è ancora più importante per me. Portare tre punti importanti dal Penzo è stato motivo di grande orgoglio per tutti noi”.

 

 

посмотреть pills24.com.ua

kamod.net.ua