Pellegrini: "Lucas? Questione chiusa"

Nuoto di educooopedia.info - Foto Datasport

Pellegrini: "Lucas? Questione chiusa". La nuotatrice risponde sul suo blog all'ex allenatore: "Non c'è nulla da aggiungere"

- 2011-09-28 12:56:21

Dopo l'intervista polemica all'Equipe di Philippe Lucas, ecco la replica di Federica Pellegrini: "Non so cosa ci sia da aggiungere - spiega la nuotatrice nel suo blog, riferendosi all'ex allenatore che ieri ha dichiarato al quotidiano francese di avere provato a chiamarla più volte al telefono senza che lei rispondesse -. Sulle scelte tecniche ho già scritto su questo blog l’8 agosto, ma mi ripeto per togliere ogni dubbio: la mia base (collegiali a parte), rimarrà casa mia e cioè Verona. Questo accordo, sancito da una stretta di mano a casa dei miei genitori, non ha trovato in Philippe un chiaro sostegno a Shanghai".

La pluricampionessa specifica che "partendo da questa incertezza, capirete che erano poche le strade che mi si aprivano per la scelta del mio nuovo allenatore", aggiunge. E assicura di aver "valutato tutto con molta cura e molto razionalmente, anche perché – sapete com’è - il prossimo anno è l'anno olimpico. Questione chiusa".

здесь

www.progressive.ua/online_store/

http://aboutviagra.info