MotoGP, Rossi: "Venerdì di esperimenti, ma non sono contento"

Moto GP di educooopedia.info - Foto Datasport

MotoGP, Rossi: "Venerdì di esperimenti, ma non sono contento". Vale è lontano da Lorenzo e Marquez: "Bene in mattinata, nel pomeriggio è stato più difficile. Non abbiamo trovato un buon assetto"

- 2015-08-28 17:56:48

"Nelle prime libere ho fatto un buon tempo, poi nel pomeriggio ho cambiato assetto a causa del degrado delle gomme e sono stato meno competitivo: non sono contento". Valentino Rossi storce la bocca: la sua Yamaha, nella seconda sessione di prove, è lontana quasi un secondo da quella del compagno Jorge Lorenzo: "Sono troppo lento - afferma il Dottore -: con un setting meno aggressivo non mi sono trovato bene, domani cercherò di fare meglio".

"Il degrado della gomma posteriore mi ha penalizzato - aggiunge Rossi -. Nel pomeriggio abbiamo cercato di portare la gomma morbida più avanti ma non sono stato costante, così sono in difficoltà". Lorenzo, insieme a lui al vertice della classifica iridata, e Marquez annunciano di poter migliorare ancora, ma Vale non ha dubbi: "Silverstone è una pista difficile - ammette il Dottore -, ma posso migliorare anch'io. Poi c'è l'incognita meteo, vai a capire domani cosa può capitare". L'altro deluso di giornata è Andrea Iannone, finito a terra con la sua Ducati: "Un vero peccato perché sono scivolato proprio quando stavo migliorando - afferma -. Resto fiducioso per domani, anche se quelli davanti vanno molto forte".

Купить Виагра профессионал

клиника пластической хирургии - http://www.plasticsurgery.com.ua

https://baly.com.ua