MotoGP, Lorenzo: "La spalla è ok"

Moto GP di educooopedia.info - Foto Datasport

MotoGP, Lorenzo: "La spalla è ok" Il maiorchino tranquillizza tutti riguardo le sue condizioni: "Per quelli che lo chiedono, a Motegi ci sarò"

- 2015-10-06 08:00:00

In sella senza patemi. Jorge Lorenzo si lascia alle spalle (almeno a parole) l'incidente subito in allenamento a bordo della sua Yamaha che gli aveva procurato uno stiramento di primo grado alla spalla sinistra e guarda dritto a Motegi. Il maiorchino fa infatti sapere con un tweet che: "Per le persone che lo chiedono, la spalla è ok. Correrò a Motegi senza grossi problemi". Valentino Rossi è quindi avvisato, nel Gran Premio del Giappone sarà battaglia vera.

I due piloti di casa Yamaha si stanno infatti contendendo il titolo mondiale: Valentino Rossi (primo con 263 punti) punta la decima corona iridata in carriera, con Lorenzo che lo tallona da vicino (in classifica piloti lo spagnolo è lontano 14 lunghezze). Alla fine del Motomondiale mancano solo quattro gare, e Motegi sarà sicuramente uno snodo cruciale della stagione.

We are already in Dubai and now boarding to Narita. For the people who ask, the shoulder is ok. I will ride in Motegi with no big problems.

— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 4 Ottobre 2015