Mondiali Russia 2018: è il giorno del debutto di Messi e Griezmann

Notizie Nazionali di educooopedia.info - Foto Datasport

Dopo la pirotecnica sfida tra la Spagna e il Portogallo e lo show di Cristiano Ronaldo, quest'oggi è il turno di Messi e Griezmann

Marco Corradi - 2018-06-16 08:46:00

Dopo la pirotecnica sfida tra la Spagna e il Portogallo e lo show di Cristiano Ronaldo, quest'oggi è il turno del suo grande rivale: Lionel Messi farà il suo debutto nei Mondiali di Russia 2018, sfidando un'Islanda che può creare qualche grattacapo all'Argentina di Sampaoli. Sarà un debutto atteso quello di Leo, che certamente vorrà rispondere colpo su colpo al portoghese: Sampaoli ha già annunciato la formazione titolare dell'Albiceleste, che vedrà Caballero tra i pali, Salvio-Otamendi-Rojo-Tagliafico in difesa, Biglia e Mascherano a centrocampo e Meza-Messi-Di Maria dietro Higuain. Una mediana rocciosa e una difesa rivedibile per la Seleccion, che nonostante non sia arrivata a questo Mondiale nelle migliori condizioni resta una delle favorite per la vittoria finale. 

Di fronte, un'Islanda al primo Mondiale e trascinata dall'entusiasmo di un popolo intero, che a partire dalle 15 italiane proverà a far impazzire il Loco Sampaoli e la retroguardia sudamericana. Non sarà solo il giorno di Messi, ma anche quello di Antoine Griezmann, che aprirà la giornata dei Mondiali con la sua Francia: le Petit Diable, che ha annunciato la permanenza all'Atletico Madrid e il no al Barcellona nei 40' del documentario ''Le Decision'', guiderà i Bleus nel debutto contro l'Australia e in una gara prevista per le 12. Alle 18 si terrà invece l'altro match del gruppo C, col Perù chiamato a battere la Danimarca in quella che verosimilmente sarà la gara decisiva per il secondo posto, mentre la giornata si chiuderà alle 21 con la sfida tra la Nigeria e la Croazia: assisteremo a quattro gare emozionanti, perchè il Mondiale può regalare grandissime partite anche senza l'Italia, come abbiamo visto ieri. 

learn more

читать далее

eurobud.com.ua/metallocherepitsa-ruukki-dekorrej/