Milan, il messaggio d'amore di Thiago Silva: ''Chiudere in rossonero? Sarebbe un sogno''

Serie A di educooopedia.info - Foto Datasport

Il difensore del PSG e del Brasile lancia messaggi d'amore al Milan: gli piacerebbe chiudere la carriera in rossonero, magari con Ringhio Gattuso allenatore

Marco Corradi - 2018-06-12 11:00:00

Il Milan non vive un momento storico facile. Tra sette giorni la Camera Giudicante dell'UEFA deciderà sull'esclusione dalle coppe, e nel mentre Yonghong Li lavora per trovare i 30mln richiesti per effettuare l'ennesimo aumento di capitale e non perdere il controllo del club, e anche per trovare un'azionista di minoranza che possa aiutarlo e ridare credibilità alla società agli occhi dell'UEFA stessa e di quel TAS che potrebbe giudicare l'eventuale ricorso rossonero. Insomma, sono giorni di tensione per i rossoneri, che però sorridono per i messaggi d'amore di un grande ex: Thiago Silva, che sarà uno dei leader del Brasile che andrà a caccia del titolo mondiale ed è una delle grandi favorite per Russia 2018, non nasconde il suo affetto per i rossoneri ai microfoni della Gazzetta dello Sport, in un'intervista che certamente avrà scaldato il cuore dei tifosi.

Queste le parole del difensore del PSG e della Seleçao: ''Il Milan è nel mio cuore, sarà per sempre nel mio cuore. Non potrei mai dirgli di no, qualora dovesse arrivare una proposta ufficiale e allettante: non è mai semplice parlare del futuro - spiega Thiago - ma nel calcio mai dire mai. Tornare in rossonero e chiudere lì la carriera sarebbe un sogno, una cosa bellissima''. Thiago Silva ha poi parlato di Gattuso e del momento del Milan: ''Gattuso è l'uomo perfetto per questo momento storico, sta facendo un grandissimo lavoro ed è il vero valore aggiunto del Milan. Non è cambiato rispetto al Rino giocatore: è grintoso, non molla mai e usa bastone e carota. Il Milan attuale? Sono e sarò sempre un tifoso rossonero - spiega il brasiliano -: seguo le vicende del club con grande trasporto e sono certo che il calcio europeo stia aspettando il vero Milan e ne abbia bisogno. Non è mai semplice ripartire quando si cambia tanto, i rossoneri stanno pagando i continui stravolgimenti''. 

Нашел в интернете авторитетный сайт с информацией про ферритовые магниты купить www.imagmagnetsns.ua
build a web page

www.pillsbank.net