Milan, caso Pato: "Voglio giocare di più"

Serie A di educooopedia.info - Foto Datasport

Milan, caso Pato: "Voglio giocare di più". Il brasiliano polemico dopo la vittoria sull'Anderlecht: "Ne parlerò con il mio procuratore, poi vedremo"

- 2012-11-22 09:09:18

"El Shaarawy sta facendo bene, però adesso vediamo: voglio giocare, ne parlerò con il mio procuratore, poi vedremo". Sono le parole di Alexandre Pato dopo la vittoria del Milan in casa dell'Anderlecht che ha regalato ai rossoneri la qualificazione agli ottavi di Champions League: l'attaccante brasiliano ha realizzato il gol del 3-1, il secondo stagionale dopo quello al Malaga, ma a fine gara non ha nascosto il malumore per i pochi minuti giocati. "Avevo annunciato il gol al mister, gli ho detto che sarei entrato e avrei chiuso la partita - ha aggiunto il brasiliano -. Ho preso un po' di colpi, valuterò al mio rientro ma non penso a nulla di grave".

Oggi Pato svolgerà una visita medica di controllo, così come Mexes, che ha rimediato un problema al ginocchio giudicato "non grave" da Galliani dopo un primo consulto con il professor Martens. Messa in cassaforte la qualificazione, il Milan può tornare a concentrarsi sul campionato, dove è atteso dal big match contro la Juventus capolista: "Dovremo essere al 110%" ha avvertito Allegri.

ссылка mazda.niko.ua

гостиная мебель

Узнайте про полезный веб сайт , он рассказывает про спортивный велосипед www.velomarket.org.ua