Ligue 1: Marsiglia steso dal Nantes, è crisi nera

Notizie di attualità di educooopedia.info - Foto Datasport

Ligue 1: Marsiglia steso dal Nantes, è crisi nera. Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Bielsa, che perde 1-0 e ora rischia di farsi scavalcare anche dal St. Etienne

- 2015-04-17 22:51:49

Ligue 1 2014-15: guarda risultati e classifica in diretta

Non conosce fine il momento di crisi del Marsiglia. A La Beaujoire, nell'anticipo della 33esima giornata di Ligue 1, la squadra di Bielsa viene sconfitta 1-0 dal Nantes e perde la terza partita consecutiva dopo i tonfi con Psg e Bordeaux: decisiva la topica di Fanni che manda in porta Gakpé al 20'. L'OM si è già fatto risucchiare dal Monaco, ora rischia di essere scavalcato anche dal St. Etienne.

Era sfida tra due squadre in netta difficoltà, visto che anche il Nantes veniva da due sconfitte consecutive contro Caen e St. Etienne. La paura di sbagliare blocca soprattutto le gambe di un Marsiglia irriconoscibile per larghi tratti, ma al 20' è proprio il più clamoroso degli errori a segnare la partita: Mandanda scambia con Fanni che cerca di restituirgli il pallone, sul suo passaggio sbagliato s'inserisce Gakpé che da due passi non può proprio sbagliare.

Il Marsiglia prova a riversarsi nella metà campo dei padroni di casa con rabbia, ma le gambe in questa fase della stagione non supportano in maniera adeguata la manovra dell'OM. Si arriva nei minuti di recupero, al 93' Fanni prova a farsi perdonare l'errore marchiano del primo tempo con un'inzuccata perentoria su calcio d'angolo. Fantastica deviazione di Riou, che manda la palla sulla traversa e fa fare ai suoi un passo decisivo verso la salvezza. Con l'1-0 della Beaujoire il Nantes sale al decimo posto a 43 punti, la squadra di Bielsa invece resta quarta a 57 e dice definitivamente addio alle ambizioni di titolo. Ora il Marsiglia deve guardarsi le spalle, visto che il St. Etienne è staccato solo di un punto: per fortuna dell'OM, però, i verdi domenica saranno impegnati nella difficilissima sfida della Gerland contro il Lione capolista.

www.best-cooler.reviews

www.ailavita.com.ua

www.exstraeconom.kiev.ua