Ligue 1, Balotelli squalificato a un mese dalla fine del campionato!

Notizie Calcio di educooopedia.info - Foto Datasport

SuperMario riesce a far discutere anche in Francia: la Federcalcio francese lo squalifica a un mese dal termine della Ligue 1, ecco perchè

Marco Corradi - 2018-06-15 12:40:31

''Why always me?'': Mario Balotelli forse non aveva tutti i torti quando sfoderò la celebre maglia durante l'esperienza nelle fila del Manchester City. Allora l'attaccante italiano commetteva parecchi errori ed era nell'occhio del ciclone, ma SuperMario è riuscito a far discutere anche in Francia e nel momento in cui ''riga dritto'' e non commette più le celebri balotellate: nella fattispecie, è arrivato a ottenere un particolare record. Balotelli è infatti uno dei primi giocatori che è riuscito a farsi squalificare a un mese dal termine del campionato, con una decisione a dir poco singolare presa dalla FFF, la Federcalcio francese. 

L'attaccante, che dovrebbe lasciare il Nizza (a quanto pare, è scattata l'opzione per prolungare il contratto fino al 2019, ma può partire per 10mln) al termine della stagione e potrebbe passare all'OM, si è visto notificare la decisione della Commissione Disciplinare della Ligue 1 nella giornata di ieri, quando il campionato è finito il 19 maggio scorso. La squalifica, due turni, è stata comminata per una simulazione effettuata nella 37a giornata, quando SuperMario fece espellere Diomandé per fallo da ultimo uomo senza essere stato minimamente toccato. La Federcalcio ha preso provvedimenti con dei tempi biblici, e ora potrebbe mettere a rischio la sua permanenza in Francia: gli arbitri della Ligue 1, che erano stati insultati in un paio d'occasioni da SuperMario, sembrano averlo preso di mira, anche a scoppio ritardato. Chissà che questo non possa spingerlo a valutare altre situazioni: in Serie A vari club lo accoglierebbero a braccia aperte, ma anche all'estero potrebbe succedere lo stesso. 

https://best-mining.com.ua

read here adulttorrent.org

www.aboutviagra.info