Liga: poker Valencia, il quarto posto è suo

Notizie Liga di educooopedia.info - Foto Datasport

Liga: poker Valencia, il quarto posto è suo. Al Mestalla i padroni di casa battono 4-0 il Granada grazie alle reti di Fuego, Parejo, Feghouli e Negredo: controsorpasso sul Siviglia

- 2015-04-27 23:17:15

Il Valencia non sbaglia e nel monday night della 33.a giornata di Liga supera con un rotondo 4-0 il Granada. Due gol per tempo al Mestalla: aprono nella prima frazione Fuego e il rigore di Parejo, chiudono nella ripesa Feghouli e Negredo. Missione compiuta per la truppa di Nuno Espirito Santo, che cancella la sconfitta incassata col Barcellona ed effettua il controsoprasso sul Siviglia tornando al quarto posto, l'ultimo valido per un pass Champions.

Inizio contratto del Valencia che però al minuto 26 trova la rete che sblocca la partita: corner da destra di Parejo, grande mischia in area dove la spunta Fuego che di testa fa 1-0. Prima dell'intevallo arriva il raddoppio: minuto 40, Mainz atterra in area ingenuamente Barragan e Parejo dagli undici metri spiazza Fernandez e mette la partita in ghiaccio. La gara scivola fino all'85': il Granada è incapace di riaprire il match e subisce pure la rete di Feghouli, che insacca col mancino la splendida sponda di Negredo. I conti li chiude proprio Negredo tre minuti più tardi con un colpo di testa sul calibrato cross di De Paul.

читать дальше

avto-poliv.com.ua

http://www.service01.com.ua