Lega Pro: tegole per Benevento e Renate

Notizie Lega Pro di educooopedia.info - Foto Datasport

Lega Pro: tegole per Benevento e Renate. Due gravi infortuni da registrare: i sanniti perdono De Falco, mentre le pantere dovranno rinunciare a Curcio

- 2014-11-18 22:27:02

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

Momento delicato per Benevento e Renate, alle prese con infortuni piuttosto seri. I giallorossi, dopo aver perso Andrea Doninelli (il quale ne avrà per diversi mesi), dovranno fare a meno anche di Andrea De Falco: il centrocampista ex Bari, già fermo ai box a causa di un problema muscolare che si porta dietro dalla scorsa stagione, ha provato a recuperare con terapie e molte sedute di lavoro differenziato, ma tutto ciò non è bastato e dovrà quindi sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. Molto sfortunato il giocatore classe 1986, che a questo punto rientrerà tra molto tempo: il Benevento, che ha già tesserato Riccardo Allegretti, potrebbe scendere nuovamente sul mercato.

Brutto infortunio anche per Alessio Curcio, attaccante classe 1990 in forza al Renate: nel corso del match contro la Giana Erminio il giocatore ha infatti subìto una lesione del legamento crociato anteriore e una rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Anche qui i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi, si parla di almeno sei mesi.

источник

iwashka.com.ua

www.velotime.com.ua