Lega Pro, Girone C: colpo Benevento, ecco Allegretti

Notizie Lega Pro di educooopedia.info - Foto Datasport

Lega Pro, Girone C: colpo Benevento, ecco Allegretti. L’esperto centrocampista va a rinforzare la rosa dei sanniti: contratto fino a giugno 2015

Stefania Belloni - 2014-11-14 09:23:00

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

Importante colpo di mercato del Benevento, che si è assicurato le prestazioni dell’esperto centrocampista Riccardo Allegretti. Il giocatore, classe 1978, ha sottoscritto con il club giallorosso un contratto fino al 30 giugno 2015 e va a rinforzare ulteriormente una rosa già competitiva: la squadra di mister Fabio Brini, prima in classifica nel girone C, è in lotta per la promozione in serie B e l’ingaggio di Allegretti aggiunge altra qualità al gruppo. I sanniti hanno perfezionato questa operazione in seguito al grave infortunio di Andrea Doninelli, il quale dovrà rimanere ai box per diversi mesi.

Allegretti ha alle spalle una lunga carriera: dopo essere esploso a fine anni ’90 con la maglia dell’Empoli, ha esordito in serie A con il Como e in seguito ha vestito le maglie di Venezia, Modena, Avellino, Triestina, Bari, Grosseto e Barletta. Nel 2013/2014 ha militato nel Monza e, dopo aver lasciato i biancorossi, è rimasto in attesa di una chiamata continuando ad allenarsi con Mario Familari, attuale preparatore atletico dell’Inter Primavera.

Intanto l’Ancona (girone B) ha comunicato di aver trovato un accordo con il centrocampista Nicola Moretti per la rescissione consensuale del contratto.

www.progressive.ua

www.steroid-pharm.com

www.steroid-pharm.com