Lega Pro, Girone B: L'Aquila, esonerato Giovanni Pagliari

Notizie Lega Pro di educooopedia.info - Foto Datasport

Lega Pro, Girone B: L'Aquila, esonerato Giovanni Pagliari. La società opta per il cambio di guida tecnica dopo un avvio stagione stentato, al suo posto Nunzio Zavettieri

- 2014-09-30 17:35:37

Tutto sulla Lega Pro: guarda lo speciale di Datasport

Dopo il Pordenone, un’altra società di Lega Pro ha deciso di dare una scossa all’ambiente esonerando l’allenatore: Giovanni Pagliari non è più il mister de L'Aquil. Il presidente del sodalizio Corrado Chiodi ha voluto cambiare guida tecnica dopo un avvio di campionato non all'altezza delle aspettative (cinque punti in sei partite, nessuna vittoria conquistata). All’allenatore marchigiano è stato fatale l’1-1 interno contro il San Marino nel posticipo di lunedì sera: al suo posto la società rossoblù ha assunto Nunzio Zavettieri, nelle ultime due stagioni sulla panchina del Bari in qualità di vice allenatore.

L’Aquila, considerata una delle favorite per i primi posti alla vigilia del campionato, prova dunque a ripartire: nel prossimo weekend gli abruzzesi saranno impegnati nel delicatissimo derby contro il Teramo, match molto atteso da entrambe le tifoserie.

www.medicaments-24.com

https://artma.net.ua