Guidolin in Premier: riparte dallo Swansea

Calciomercato di educooopedia.info - Foto Datasport

Guidolin in Premier: riparte dallo Swansea. Il tecnico veneto ha firmato fino a fine stagione. Dovrà salvare il club gallese, ora terz'ultimo, dalla retrocessione

- 2016-01-19 08:14:19

Lo Swansea ha deciso di puntare sull'esperienza di Francesco Guidolin per provare ad evitare la retrocessione. Il club gallese, attualmente terz'ultimo in Premier League, ha convinto il tecnico veneto a tornare in panchina: per lui contratto fino a fine stagione con opzione per quella successiva. "La sua esperienza e la sua conoscenza saranno una grande risorsa per il nostro club", ha detto il presidente Huw Jenkins.

Guidolin torna in panchina dopo un anno e mezzo di pausa: nel giugno 2014 aveva lasciato l'Udinese dopo quattro stagioni. Il tecnico di Castelfranco, che ha già allenato all'estero al Monaco nel 2005-06, avrà al suo fianco Alan Curtis, finora coach ad interim dopo l'esonero di Garry Monk dello scorso 9 dicembre.

"Noi crediamo di aver trovato in Francesco la persona giusta: ha un record eccellente maturato nel corso degli ultimi anni, dove con un piccolo budget a disposizione, se confrontato con le grandi squadre della Serie A, ha creato una grande squadra come l'Udinese, instillando la consapevolezza e le giuste motivazioni per competere e battere le migliori squadre d'Italia. E questo è quello che noi stiamo cercando di fare in Premier", ha aggiunto il presidente dello Swansea.
 

CONFIRMED: Swansea City is pleased to confirm Francesco Guidolin as the club’s Head Coach. https://t.co/QdjbhZozPV pic..com/nsc1GxtxMD

— Swansea City AFC (@SwansOfficial) January 18, 2016
http://best-cooler.reviews/

читайте здесь www.man-ms.com.ua

pelican coolers amazon