Gli sportivi al GF Vip

Sport in TV di educooopedia.info - Foto Datasport

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del GF VIP. Ignazio Moser è sopravvissuto alla prima nomination restando nella casa. Solo il 4% del pubblico ha votato per la sua eliminazione.

Anamaria Scuderi Grofu - 2017-09-19 17:09:56

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del GF VIP.

Ignazio Moser è sopravvissuto alla prima nomination restando nella casa. Solo il 4% del pubblico ha votato per la sua eliminazione.

Fisico energico, sorriso accattivante, faccia da bravo ragazzo Ignazio in questa settimana di permanenza ha catalizzato su di sé le attenzioni dei social e del web dimostrando di sapersi destreggiare sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello. Durante la prima settimana Ignazio era stato confinato insieme ad un gruppo di Vip, a Tristopoli, una specie di ex tugurio che ha l'aspetto di una polverosa e fatiscente stazione ferroviaria. Qui ha familiarizzato con i suoi compagni “stazionati”. In particolare con Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio. La prima, compagna di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha subito legato con Ignazio. I pettegolezzi sul web non sono tardati ad arrivare e lo stesso Damante sul social Instagram ha manifestato gelosia per questa amicizia nata sotto i riflettori. Con Malgioglio, invece, l’ex ciclista, ora produttore di vini, ha duettato cantando alcune canzoni e mostrando rare doti di ironia e simpatia.

E Veronica? I tanti anni vissuti in squadra e a fare gruppo fanno di lei una persona collaborativa e disponibile. In casa sempre molto attiva, Veronica Angeloni ha indubbiamente per i suoi trascorsi sportivi, doti da leadership, anche se ancora non è venuta fuori nel game show. Soffre un po’ l’autoritaria Simona Izzo ma nel complesso si è integrata bene nella casa.

Della sua affabilità sembra, invece, essersi accorto Luca Onestini, ex Mister Italia e personaggio della scuderia di Maria De Filippi, che in settimana si è sfogato con la pallavolista dichiarando di non essere solo un “belloccio”. La fidanzata di Luca è avvertita!

Articolo scritto da Pupi Paris

http://ukrterminal.kiev.ua

tokyozakka.com.ua