E' fatta: Cerci è un giocatore del Milan

Notizie Liga di educooopedia.info - Foto Datasport

E' fatta: Cerci è un giocatore del Milan. Secondo Sky l’esterno dell’Atletico Madrid avrebbe accettato il trasferimento in rossonero

- 2014-12-28 08:00:22

Alessio Cerci è di fatto un nuovo giocatore del Milan. Lo riferisce Sky Sport secondo cui il 27enne esterno dell’Atletico Madrid avrebbe accettato il trasferimento in prestito al club rossonero. Sembra quindi già scritta la parola fine a una storia di mercato che, viste le premesse, rischiava di diventare una telenovela. Secondo quanto si apprende Cerci, che attualmente sta trascorrendo qualche giorno di vacanza alle Maldive, rientrerà in Italia e poi raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro invernale di Dubai. Perfezionato, quindi, lo scambio di prestiti con Fernando Torres che lascia il Milan e torna all’Atletico.

Nelle ultime ore si era registrato l’inserimento dell’Inter nella trattativa. Secondo la Gazzetta dello sport, Cerci avrebbe preferito la destinazione nerazzurra dopo avere dato la sua parola a Roberto Mancini. A smentire il retroscena era stato lo stesso giocatore con un post su Facebook: “Come sempre,quando si tratta di me, leggo spesso cose non vere e fantasie – aveva sbottato Cerci -. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell'Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla società, la soluzione migliore per entrambi...credo sia giusto e normale così”. Poi, dopo pochi minuti, la fumata bianca. Cerci è del Milan.

http://www.steroid-pharm.com

iwashka.com.ua