F1, Hamilton: "È la miglior auto della mia carriera"

Formula 1 di educooopedia.info - Foto Datasport

F1, Hamilton: "È la miglior auto della mia carriera". Il campione del mondo in carica incensa la sua vettura dopo la pole del Gp d'Australia: "La macchina è davvero fantastica"

- 2015-03-14 08:59:13

F1, Mondiale 2015: guarda lo speciale di Datasport

E' ancora lui l'uomo da battere, e l'ha già fatto capire. Lewis Hamilton ha conquistato la prima pole position della stagione 2015, firmando il miglior tempo nelle qualifiche del Gp d'Australia e staccando di oltre mezzo secondo il compagno Nico Rosberg. Il britannico non può che essere entusiasta di questo avvio di campionato: "Questa è la miglior macchina che io abbia mai avuto in carriera". E pensare che con la sua Mercedes si è laureato campione del mondo lo scorso anno: se le premesse sono queste sarà una stagione difficile per Vettel e il resto del circus.

Ai microfoni di Sky Hamilton commenta la pole, senza nascondere la sua soddisfazione: "Sono molto molto contento della prestazione del team e del mio giro - ha affermato - ho trovato un buon ritmo e la macchina è davvero fantastica". L'ultimo pensiero va alla gara: "Sono concentrato su domani, ma comunque la pole è un'ottima sensazione".

velotime.com.ua

https://220km.net

www.pills24.com.ua