F1, dalla Spagna: Alonso in McLaren nel 2015

Formula 1 di educooopedia.info - Foto Datasport

F1, dalla Spagna: Alonso in McLaren nel 2015. Un noto sponsor iberico sarebbe il preludio al ritorno del ferrarista nel team di Woking. Nel futuro del Cavallino c'è Vettel?

- 2014-04-04 11:44:25

Il futuro di Fernando Alonso potrebbe non essere più legato alla Ferrari. Secondo quanto riferito oggi dal quotidiano spagnolo Marca, il pilota del Cavallino sarebbe pronto ad approdare in McLaren già nel 2015. La scuderia di Woking, infatti, sta pensando di ripartire con un progetto vincente già dalla prossima stagione ma per farlo ha bisogno di nuove entrate monetarie. E così ecco la pista che vede l'ingresso come sponsor della Movistar. La nota compagnia iberica di telecomunicazioni sarebbe il fattore decisivo per il ritorno di Alonso in McLaren dopo l'esperienza non esaltante del 2007 culminata con il secondo posto ex aequo col compagno di scuderia Hamilton, a un solo punto dal campione del Mondo Kimi Raikkonen.

Nel 2015 la scuderia di Woking potrebbe confermare Magnussen lasciando partire Button. Resta da capire la volontà della Movistar, che sembra essere interessata ad entrare in Formula 1 dopo la partnership con la Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi in MotoGP. Ieri intanto un altro indizio: la McLaren ha postato una foto di 7 anni fa sul profilo Twitter con lo stesso Alonso a colloquio con Ron Dennis. Da qui a fine campionato le voci saranno sempre più insistenti. Ma una possibile partenza dello spagnolo potrebbe essere il preludio all'approdo di Sebastian Vettel in Ferrari?

Another pic of Ron smiling, this time here in Bahrain 7 years ago, with @alo_oficial. #ThrowbackThursday #BahrainGP pic..com/VKBwVgLJlb

— McLaren (@McLarenF1) 3 Aprile 2014
best-cooler.reviews

http://13.ua