F1, Alonso: "Ferrari fa passi avanti"

Formula 1 di educooopedia.info - Foto Datasport

F1, Alonso: "Ferrari fa passi avanti". Il pilota spagnolo: "E' presto per dire a che punto siamo ma saremo pronti per la prima gara"

- 2012-02-27 22:20:47

"Stiamo procedendo nello sviluppo della nuova vettura. Magari i passi avanti sono piccoli ma sono costanti". Dopo i test sul circuito di Montmelò Fernando Alonso mostra un cauto ottimismo in vista dell'inizio del Mondiale di F1, che partirà il 18 marzo con il Gp d'Australia.

"A Barcellona la F2012 era migliore rispetto a Jerez e sarà ancora migliore questa settimana e poi ancora a Melbourne - dice il pilota della Ferrari -. C'è ancora tanto lavoro da fare ma, ad oggi, non ci sono motivi per cui non dovremmo essere preparati in vista della prima gara".

"Sicuramente è presto per dire dove siamo rispetto agli altri - aggiunge Alonso -. La Red Bull è molto forte ma questa non è certamente una sorpresa. Da parte nostra sarebbe utile cominciare bene perché è sempre qualcosa che toglie pressione alla squadra".

"Se ci pensate - conclude il pilota asturiano - la differenza di prestazione fra noi e la Red Bull nel 2011 non era molto diversa rispetto a quella del 2010, eppure due anni fa siamo arrivati in testa all'ultima gara mentre l'anno scorso non abbiamo praticamente mai lottato per il titolo".

https://progressive.ua

militarycenter.com.ua

agroxy.com/prodat/rozh-97/harkovskaya-obl