Colpo Sassuolo: ufficiale l'arrivo di Trotta

Calciomercato di educooopedia.info - Foto Datasport

Colpo Sassuolo: ufficiale l'arrivo di Trotta. Il club emiliano mette a segno un altro acquisto di prospettiva: preso l'attaccante classe 1992 dall'Avellino

- 2016-01-20 14:23:20

Il Sassuolo prosegue nella sua linea sul mercato: acquisto di giocatori giovani e soprattutto italiani. Il club del patron Squinzi, dopo aver preso dal Cesena il centrocampista Sensi (resterà in Romagna fino a giugno), ha annunciato l'arrivo di Marcello Trotta, attaccante classe 1992 dell'Avellino che in questa stagione ha realizzato 10 reti in 22 presenze con la maglia verde degli irpini.

"L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Trotta Marcello ('92, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall'U.S. Avellino", recita il comunicato della società emiliana. Trotta, campano e cresciuto nel Napoli, vanta anche un'esperienza all'estero nelle giovanili di Manchester City e Fulham: con i Cottagers ha anche totalizzato 2 presenze in Premier League.

L'attaccante sembrava inizialmente destinato al Frosinone ma poi l'inserimento del Sassuolo è stato importante, a maggior ragione dopo l'addio di Floccari e la probabile partenza di Floro Flores, e così il ragazzo è sbarcato in Emilia dove ha firmato un contratto fino al 2020. Trotta vanta anche 9 presenze con 3 gol nella nazionale Under 21.
 

#Calciomercato: ufficiale l'arrivo di Marcello #Trotta dall'#Avellino! https://t.co/Rm7EZfx1SV #ForzaSasol pic..com/qA59vVXK5i

— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) January 20, 2016
best-cooler.reviews

progressive.com.kz

Узнайте про интересный веб портал , он описывает в статьях про Барное оборудование купить https://apach.com.ua