Chelsea: si riparte da Mou e Cristiano Ronaldo

Notizie Liga di educooopedia.info - Foto Datasport

Chelsea: si riparte da Mou e Cristiano Ronaldo. Pronto un contratto faraonico per lo Special One, che porterebbe con sé a Londra il fuoriclasse portoghese

- 2012-03-06 11:41:11

José Mourinho è pronto a dire ancora sì al Chelsea. Secondo il Daily Express, il club inglese sarebbe pronto a offrire un contratto faraonico al tecnico portoghese del Real Madrid, con un ingaggio di 14 milioni di euro all'anno. I Blues, che hanno appena esonerato Villas Boas e che sono alle prese con una stagione tormentata, avrebbero quindi intenzione di ripartire in grande stile con l'allenatore che a Stamford Bridge ha lasciato un ricordo indelebile, soprattutto nel cuore dei tifosi.

Ma non solo Mourinho. Oltre allo Special One, sempre secondo il tabloid inglese, a Londra potrebbe arrivare anche Cristiano Ronaldo, che al Real Madrid sta vivendo una stagione da sogno con numeri impressionanti (39 gol in 38 partite ufficiali finora).

Per il momento il Chelsea è affidato a Roberto Di Matteo, che salvo clamorosi colpi di scena (e risultati permettendo) guiderà la squadra fino alla fine della stagione. Poi Roman Abramovich darà il via alla rivoluzione.

ac-sodan.info

www.apothekegenerika.com

ford kuga цена